ABOBY occhi chiari e grande sorriso

Aboby è un cane meraviglioso, pieno di gioia di vivere, sorridente ed allegro, una vera meraviglia. Ha gli occhi chiari, una caratteristica poco comune, che lui pero’ condivide con Wisckd, suo compagno di box, e stessa data di entrata in canile. Questo ci fa pensare che siano fratelli, abbandonati ancora cuccioli , forse i soli sopravvissuti di una intera cucciolatam chissa’ !

Aboby cosi’ bello con quegli occhi chiari doveva essere u cucciolo strepitoo, ma è stato sfortunato, è nato in una zona dove cani vengono abbandonati continuamente, ma dove quasi nessuno va in canile per adottarne uno. Cosi’ lui sta correndo il serio rischio di passare li’ dentro tutta la vita.

Aboby è splendido, all’inizio sembra un po’ preoccupato per la nostra presenza, una in pochi minuti , anzi, secondi, capisce che siamo amici ed eccolo li’ a riempirci la macchina fotografica di sorrisi ! Bello, socievole, gentile…un gran bel cane, da adottare subito

Aboby bel maschietto di taglia media sui 25 kg. nato probabilmente nei primi mesi del 2018, è stat abbandonato ed è finito in canile a maggio 2018.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

genaio 2020