ABOBY il bello, occhi chiari e naso rosa – molto sciupato

Aboby è un cane meraviglioso, pieno di gioia di vivere, sorridente ed allegro, una vera meraviglia. Ha gli occhi chiari, una caratteristica poco comune, che lui pero’ condivide con Wisck, suo compagno di box, e stessa data di entrata in canile. Questo ci fa pensare che siano fratelli, abbandonati ancora cuccioli , forse i soli sopravvissuti di una intera cucciolata !

Aboby cosi’ bello con quegli occhi chiari doveva essere un cucciolo strepitoso, ma è stato sfortunato, è nato in una zona dove cani vengono abbandonati continuamente, ma dove quasi nessuno va in canile per adottarne uno. Cosi’ lui sta correndo il serio rischio di passare li’ dentro tutta la vita.

Aboby è splendido, all’inizio sembra un po’ preoccupato per la nostra presenza, ma in pochi minuti, anzi secondi, capisce che siamo amici ed eccolo li’ a riempirci la macchina fotografica di sorrisi ! Bello, socievole, gentile… un gran bel cane, da adottare subito.

Aboby bel maschietto di taglia media contenuta. E’ nato probabilmente nei primi mesi del 2018, è stato abbandonato ed è finito in canile a maggio 2018.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

marzo 2021: dimagrito e intristito…

gennaio 2020