
Ada e suo frarello Alfredo sono nati in una cucciolta casalinga indesiderata, una di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e giudica molto piu’ comodo ed economico abbandonare tutti i cuccioli che nascono. Ada aveva solo due mesi quando è stata portata via dalla sua mamma e abbandonata per la strada, di certo sarebbe andata incontro ad una morte sicura pr fame, investimento, malattia.
Ma Ada è stata recuperata e portata in canile, dove avrebbe potuto facilmente trovare una adozione. No, non è andata cosi’, Ada è stata sfortunata, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ è cresciuta nel box insieme a suo fratello Alfredo, ed entrambi aspettano ancora una adozione.
Ada ha un carattere allegro, a volte vediamo sul suo muso un’ombra di malinconia, quasi sapesse che questa non è la vita vera, quella che un cane vuole e deve fare, inserito ed amato in una famiglia. Ci accoglie con gentilezza, ci nvita al gioco, si dimostra disposta a fare amicizia.
Cerchiamo per Ada una buona adozione con persone pazienti, meglio se in casa con giardino ben recintato ed in compagnia di cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Ada bella cagnolotta tipo Pastore Tedesco a pelo lungo di taglia media sui 20 kg. è nata a maggio 2015 ed è stata abbandonata finendo in canile a due mesi, a luglio 2015
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Valentina adottamidalcanile@gmail.com 389.9681604
Francesca 3498477987
LUGLIO 2017
LUGLIO 2018