ADAM bello buono appena timido

Adam è un bel maschietto tutto peloso, ci da’ l’impressione di un cane che abbia vissuto sempre nel giardino di casa, uno di quei cani che le coccole le conoscoo ma poco, che non hanno mai visto una spazzola, che si avvicinano con timidezza e timore di essere scacciati e che invece, se gli fai qualche coccola, si sciolgono tutti per la felicita’.  In quel giardino Adam ci è stato circa tre anni, probabilment preso da cucciolo in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane e da’ poi via i cuccioli al primo che pssa, senza microchip, a volte senza nemmeno sapere dove andra’ a finire il cucciolo.

I cuccioli poi si sa, cominciano a crescere e finiscono persino per diventare cani adulti….e allora diventano ingombranti, superflui, inutili . Un peso di cui sbarazzarsi subito.

Ecco, questa è sicuram,ente la storia di Adam, che ora si ritrova in box con due piccolette  un po’ abbaione, e che lo fanno un po’ innervosire e tenere lontano da noi, mentre si vede benissimo che vorrebbe venire a prendersi le nostre coccole.

Cerchiamo per Adam una buona adozione con persone un poco pazienti, meglio se in compagni di un cane  ben socializzato che lo aiuti ad inserirsi in una vera vita di famiglia, e gli faccia anche capire quanto è piacevole farsi spazzolare e toelettare, ve lo immaginate quanto sarebe carino tutto pulito e vaporoso ?

Adam bel maschietto di taglia mediopiccola, sui 13 kg.  è nato a marzo 2012 ed è stato abbandonato finendo in canile a marzo 2015

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;