ADONE il piu’ bello di tutti !

Adone  lo sa che è proprio il piu’ bello. E se non è il piu’ bello, è sicuramente il piu’ allegro, perchè ogni tanto, molto raramente, riusciamo a farlo uscire per qualche minuto dal box dove passa i suoi giorni di prigionia, e lui si scatena a correre in un giardinetto minuscolo, ma per lui è gia’ la realizzazione di un sogno !  Adone è sicuramente stato abbandonato da qualche cacciatore, si  si, proprio da uno di quelli che gli animali li amano tanto. Forse lui ha un carattere troppo buono e allegro, non adatto alla caccia. Cosi’ Adone viene licenziato e si ritrova per la strada. Dalla strada al canile il passo è breve…. Eccolo qui il bellissimo Adone,  tutto felice di passare qualche minuto fuori dal box. Ma dovevate vedere che musetto triste ha fatto quando ha capito che doveva rientrarci, in quella gabbia…

Cerchiamo per Adone una bella adozione piena di passeggiate e corse, coccole e amore, sorrisi e gioia di vivere. Senza spari di fucile.

Adone stupendo quasi setter di taglia media sui 20 kg. è stato abbandonato a giugno  2014. era ancora cucciolone

Vaccinato,microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

aprile 2018

 

giugno 2018

 

GENNAIO 2019