AKYM abbandonato ad un mese e mezzo

Akym è senza dubbo nato in una cucciolata indsiderata, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non vuole spendere nulla per sterilizzare il proprio cane ma dichiara che è una pratica contronatura. Pero’ considera del tutto naturale abbandonare i cuccioli piccolissimi al loro destino, cioè a morte certa, se non vengono ritrovati e soccorsi.

Akym è stato fortunato, non è morto di fame, freddo,malattia o investimento. E’  finito in canile, e avrebbe potuto trovare una adozione, ma è stato ancora una volta sfortunato, è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ è cresciuto in un box e solo quello conosce.

Allegro e simpatico, ci accoglie entusiasta e fa tante mossettine per farsi notare.

Compatibile con maschi e femmine.

Cerchiamo per Akym una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Akym bel maschietto di taglia contenuta sui 15-16 kg, è nato a  meta’ febbraio 2015 ed è stato abbadonato ad un mese e mezzo finendo in canile ad inizio aprile 2015.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com