AKYM abbandonato ad un mese e mezzo

Aggiornamento maggio 2022: Akym è ancora in canile!!

Akym, bel maschietto di taglia contenuta sui 15-16 kg, è nato a meta’ febbraio 2015 ed è stato abbandonato ad un mese e mezzo finendo in canile ad inizio aprile 2015.

Akym è senza dubbio nato in una cucciolata indesiderata, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non vuole spendere nulla per sterilizzare il proprio cane e abbandona i cuccioli piccolissimi al loro destino, cioè a morte certa, se non vengono ritrovati e soccorsi.

Akym è stato fortunato, non è morto di fame, freddo, malattia o investimento. E’  finito in canile, e avrebbe potuto trovare una adozione, ma è stato ancora una volta sfortunato, è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ è cresciuto in un box e solo quello conosce.

Allegro e simpatico, ci accoglie entusiasta e fa tante mossettine per farsi notare.

Cerchiamo per Akym una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna 3343655706 – 3475143882

luglio 2017