AKIRA la Rottweiler piu’ dolce del mondo

Aggiornamento: Akira è stata portata via dal canile dai volontari di Animalinsieme e ora si trova a Roma in attesa di adozione. E’ meravigliosa, dolcissima, buonissima!

No, non andate subito a guardare quanti anni ha Akira. Lo sappiamo benissimo : adesso direte che… beh insomma ma come si fa ad adottare una Rottweiler gia’ adulta… poi non si affeziona… poi non si ambienta bene …
Basta con questi pregiudizi, basta con luoghi comuni privi di ogni fondamento.

Guardate quete foto. Akira ci ha conosciute soltanto un minuto prima. E secondo voi lei non si affeziona, non si ambienta, non vi amerebbe alla follia come ha amato subito noi in un attimo ?

Akira era senza alcun dubbio un cane di casa, un cane di famiglia, socievole ed affettuosa, abituata a vivere con le persone. Cosa sia successo, non possiamo saperlo. Sappiamo solo che Akira è finita prima in strada e poi in canile. Un canile dove non va nessuno ad adottare un cane, cosi’ tutti gli ospiti hanno dovuto attendere noi, i volontari che hanno deciso di voler entrare, di volerli conoscere, di volerli aiutare a trovare, finalmente, una casa.

Guardatela bene, Akira, perchè una Rottweiler cosi’ non la trovate piu’. Buona, gentile ed affettuosa. Compatibile con maschi e femmine.  Pensiamo sia finita in canile giovanissima ma non cucciola, nel 2011. Taglia da Rottweiler, mediogrande sui 30 kg.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione contattare:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2019:  ed eccola a voi la splendida Akira