ALASKA lo spinoncino dalle orecchie ..strane !

Carinissimo Alaska, lo vediamo aggirarsi tra gli altri cani, facilmente riconoscibile per le sue orecchie, un po’ strane, sempre orizzontali, lo rendono subito identificabile. Anche lui si è ritrovato per la strada, non sappiamo se, come in genere avviene in queste zone, lo abbiano abbandonato ancora cucciolo. Sappiamo pero’ che è stato molto, molto sfortunato, perchè è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lui, piccoletto , carino, e molto particolare, avrebbe potuto trovare facilmente cas, e invece….niente da fare, la sua vita sta  trascorrendo li’ dentro.

La vita di canile rende un po’ timidi i cani piu’ sensibili, ed anche Alaska si è fatto un po’ timido con le persone, mentre non ha problemi nei rapporti con altri cani maschi e femmine.

Per lui cerchiamo una buona adozione con persone pazienti e sensibili, meglio se in compagnia di una   femminuccia socializzata che lo aiuti a fare nuovamene conoscenza col mondo, quello che in tanti anni di canile ha  ormai dimenticato, se pure mai lo abbia conosciuto.

Alska è un cagnolino di taglia mediopiccola sui 12-13 kg tipo spinoncino con le orecchie speciali, un tipetto molto particolare, finito in canile forse cucciolo o cucciolone a  maggio 2013.

Vaccinto, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019