
Carinissimo Alaska, lo vediamo aggirarsi tra gli altri cani, facilmente riconoscibile per le sue orecchie, un po’ strane, sempre orizzontali, lo rendono subito identificabile. Anche lui si è ritrovato per la strada, non sappiamo se, come in genere avviene in queste zone, lo abbiano abbandonato ancora cucciolo. Sappiamo pero’ che è stato molto sfortunato, perchè è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lui, piccoletto, carino, e molto particolare, avrebbe potuto trovare facilmente casa, e invece… niente da fare, la sua vita sta trascorrendo li’ dentro…
La vita di canile rende un po’ timidi i cani piu’ sensibili, ed anche Alaska si è fatto un po’ timido con le persone, mentre non ha problemi nei rapporti con altri cani maschi e femmine.
Per lui cerchiamo una buona adozione con persone pazienti e sensibili, meglio se in compagnia di una femminuccia socializzata che lo aiuti a fare nuovamente conoscenza con il mondo, quello che in tanti anni di canile ha ormai dimenticato, se pure mai lo abbia conosciuto.
Alska è un cagnolino di taglia mediopiccola, sui 12-13 kg, tipo spinoncino con le orecchie speciali, un tipetto molto particolare, finito in canile forse cucciolo o cucciolone a maggio 2013.
Vaccinto, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com
marzo 2019