ALBANO bello simpatico e pieno di vita

Aggiornamento: Albano e’ stato trasferito in un canile privato convenzionato nel comune di Pomezia, cerca ancora adozione – https://www.cinofilimarilu.it/albano/

Albano è un bel maschietto di taglia media, sui 23-25 kg, abbandonato ad un solo anno di eta’, uno dei soliti cuccioli presi con leggerezza e poi, non appena finito l’effetto pelouche che ha sempre un cucciolo, è diventato scomodo e superfluo.

Finito in canile, aspetta la sua occasione per uscire da quel box. E’ un cane buono e socievole, vive con due femmine senza problemi. E’ allegro, gioioso, esuberante! Un vero peccato pensare che in quel box diventera’ poi triste e avvilito.

Cerchiamo per Albano una bella adozione per farlo uscire subito dal canile e diventare un grande compagno di vita per una famiglia attiva, amante delle passeggiate che lui ama tanto.

Albano è una taglia media, sui 25 kg, nato nel 2015 e finito in canile ad un anno nel 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com