ALBERT derivato egugio buonissimo

Albert doveva essere uno di quei tanti cucccioli indesiderati che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, e continua a buttare via i cuccioli o a regalarli al primo che capita.   E la fine di questi cuccioli, molto speso, è un box di canile.  Albert in canile ci è finito ancora piccolo, aveva soltanto cinque mesi, ed era gia’ da rottamare.  Che tristezza pensare alle centinaia, anzi migliaia di cuccioli che fanno questa fine, e che, come lui, passeranno la loro intera vita in una gabbia.

Lui ci accoglie con dolcezza, pronto a fare amicizia, determinato ad ottenere una carezza. Ci guarda con i suoi occhioni teneri e consapevoli della sua situazione, ci implora con lo sguardo per ottenere il nostro aiuto per cambiare la sua vita.

Albert bel cagnoletto derivato segugio di taglia media sui 18-20kg. è nato  probabilmente a maggio 2017 ed a soli cinque mesi è stato abbandonato finendo in canile ad ottobre 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizato. Compatibile con  maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019