Nonno LUPO ALBERTO il lupo sorridente, nato nel 2009

Alberto per ben cinque anni ha vissuto ….dove ? A vedere il suo fisico atletico e prestante, ci sembra il tipico cane usato per scoraggiare malintenzionati con la sua sola presenza. Si, lo sappiamo, è il sorriso di questo cagnolone che rovina l’effetto cane da guardia. E infatti, dopo cinque anni, Alberto è stato licenziato in tronco, buttato per la strada per liberarsi in fretta della sua ormai scomoda presenza.

Alberto ha iniziato a girare per strade alla periferia della citta’, rischiando grosso mentre attraversava strade molto trafficate, nel suo tentativo di ritrovare la strada per tornare a casa.

Recuperato e portato in canile, Alberto aspetta e aspetta che qualcuno si accorga di lui e lo voglia adottare.

Certo, è un cane per persone che hanno gia’ esperienza di cani di buona taglia, che sappiano gestire al meglio questo meraviglioso cane allegro e simpatico con lo sguardo ancora da cucciolo. Preferibile famiglia senza bambini.

Alberto è un derivato Pastore Tedesco di taglia mediogrande (sui 30 kg) dal fisico atletico e possente e dallo sguardo limpido e intelligente, nato probabilmente nel 2009 ha vissuto in compagnia degli umani per ben cinque anni prima di essere abbandonato e finire in canile a settembre 2014.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259 (se non rispondo, inviare sms)
eleonora.palazzetti@gmail.com