ALBINA timida, delicata, sciupata – ADOTTATA !

Carinissima Albina, un bel musetto, due occhioni  color  ambra  teneri, dolci, un po’ spaventati. Una cagnoletta che è finita in questo canile all’età di 4 anni ma che potrebbe essere stata rinchiusa ancora cucciola in un canile precedente vista la timidezza, quindi sostanzialmente potrebbe essere cresciuta e vissuta in box, come capita spesso da quelle parti dove nessuno vuole sterilizzare il proprio cane e  trova piu’ comodo ed economico abbandonare decine di cuccioli nelle campagne, destinandoli a morte certa o a successiva cattura.

Albina è probabilmente una sopravvissuta, ma da allora sta scontando un ergastolo che non le ha permesso di diventare socievole ed affettuosa, l’ha resa schiva e timida.

Cerchiamo per Albina una buona adozione  con persone pazienti per insegnarle tutto quello che non sa e con altro cane ben socializzato che la aiuti a superare la timidezza .

Albina bella sui 14 kg. è entrata in canile nel lontanissimo 2008 e da allora aspetta che qualcuno la noti .

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;