ALEXIA disperata e stressata dal canile – adottata

Mica facile fare qualche bella foto ad Alexia per farvi vedere quanto è carina. Non sta ferma un momento, è disperata, va all’angolo del box, tira fuori le zampe, cerca di scavare il cemento, tenta  in tutti i modi di uscire da quella gabbia.

Molto carina, un tipo Labrador  ner con un poco di bianco sul petto, un bel musetto, due occhi vivaci , una intelligenza che le ha gia’ fatto capire tutto, e quante poche speranze di uscire da quel box lei abbia, Non c’è da stupirsi della sua disperazione.  Quale è la sua storia ? non lo sappiamo, lei non puo’ raccontarcela. Sappiamo che è nata circa a gennaio  2016 ed è’ fiita in canile  quando aveva circa un anno e mezzo, dove ha vissuto ? Forse in una famiglia che l’ha abbandonata quando si sono stancati di lei.

Cerchiamo per Alexia una buona adozione con persone gentili e sensibili che la sappiano tranquillizzare facendole capire che il peggio è passato e che gli esseri umani sanno anche amare senza tradire, mai.

Alexia è una  cagnolina di taglia contenuta, sui 18 kg circa. Vive in box con maschi e femmine, ha bisogno di un ambiente calmo e rilassato  !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;