ALICE piccolina carina e dolce

Share

Alice ci sembra una cagnolina che ha vissuto in compagnia delle persone, forse era la cagnolina di qualche nonna che, adesso, se ne è andata o non era piu’ in grado di occuparsene.  Come quasi sempre succede in questi casi, i parenti sono sempre ben disposti ad accettare l’eredita’, ma non tutta, eh, il cane di nonna non lo vuole nessuno.  Cosi’ una piccoletta che ha vissuto amata e protetta per anni finisce da sola per la strada, e dopo poco ecco che la ritroviamo dentro un box di canile.

Carina e simpatica, è  adulta e tutta nera e le sue possibilita’ di adozione a questo punto sono gia’ crollate. Ma noi pensiamo che questa piccletta possa diventare una dolce compagna di vita e non avrebbe grosse problematiche ad inserirsi in famiglia.

Alice bella piccolina adulta  di taglia piccola-mediopiccola  ha vissuto finora in qualche famiglia ed è stata vergognosamente abbandnata finendo in canile ad aprile 2018

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata.

Si trova

in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabili al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2018