ALUA prima abbandonata, poi investita e amputata, e alla fine il canile !

Alua per un anno circa ha avuto una casa, una famiglia che le ha mentito, dicendole quanto la amava, e certo era facile amare una cucciola dolce e buona, desiderosa di coccole e di giocare, fiduciosa nella vita e in chi le stava intorno.  Ma i cuccioli crescono, diventano giovani adulti, ed ecco che all’improvviso tutto quell’amore che provavano per lei si è tramutato in noia, fastidio, disturbo. Cosi’, da un giorno all’altro, Alua si è ritrovata per la strada, da sola. Senza dubbio spaventata, deve essere stata investita. Non sappiamo nulla di quanto accaduto dopo, sappiamo solo  che Alua, soccorsa  e trasportata  dl veterinario,  ci ha rimesso una zampa. Tutto merito di chi l’ha crudelmente abbandonata al suo destino.

Dopo la normle degenza postoperatoria, per Alua si sono aperte le porte del canile, ed ora eccola qui in un box, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e figuriamoci quante possibilita’ ha una Pastore Tedesco  tripode ? Come dite ? Ah, si, avete detto esattamente : ZERO

Con questo appello cerchiamo per Alua una bella adozione in una famiglia che sappia amare col cuore, accettare il suo handicap, ed apprezzare le sue qualita’, che non sono davvero poche : Alua è una cagnolotta abituata alla casa e alla famiglia, non sappiamo se sappia andare a guinzaghlio ma è buona, affettuosa, gentile  ed intelligente, non le ci vorra’ molto per imparare a vivere in un contesto  familiare nuovo. Preferibile ma non indispensabile casa con giardino. Da evitare piani alti senza ascensore per non farla sforzare in modo esagerato.

Alua bella derivato Pastore Tedesco di taglia media, sui 20 kg. è nata probabilmente a gennaio 2018, aveva solo un anno quando è stata abbandonata  e poi investita, a gennaio 2019.

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trovano in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti

 

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

marzo 2019