ALYDAH una vera bellezza

Anche Alydah è finita in canile cucciolina piccola, aveva solo un paio di mesi.  Buttata via come fosse spazzatura da chi non aveva voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito abbandonare per la strada i cuccioli, senza curarsi del loro destino. Non sappiamo che destino abbiano avuto i fratellini di Alydah, ma ce lo possiamo immaginare.

Lei, la sopravvissuta, è stata fortunata, recuperata e portata in canile. adesso questa piccola meraviglia rischia di passare qui dentro tutto il resto della sua vita, perchè lei è nata in una zona dove poche, pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Alydah è deliziosa, allegra, vivace, affettuosissima e coccolona, pronta per entrare a far parte di una famiglia, deve solo imparare a conoscere il  mondo che è fuori da quel box.

Alydah la bellissima è una taglia mediopiccola, nata probabilmente  ad inizio aprile 2018, abbandonata in strada e finita in canile ad inizio giugno 2018

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

settembre 2018

Anche loro cercano casa ;