ALYSA piccoletta dolce e sfortunata – ADOTTATA !

Non sappiamo la sua storia, ma a volte, leggendo nei documenti, qualcosa si intuisce. Alysa è nata a novembre 2010 ed in canile ci è finita a novembre 2012, cioè aveva gia’ due anni. Ma dove li ha passati questi due anni, prima di finire per la strada ? In un posto dove è stata ignorata, questo è sicuro. Alysa ha paura delle persone, ha paura di soffrire ancora, ha paura di vivere. Guardate i suoi occhi, sono spenti, manca la luce della speranza, lei sta rinunciando alla vita.

Cerchiamo per Alysa una adozione strepitosa da parte di persone esperte e pazienti, meglio se in casa con giardino, e assolutamente in compagnia di cane socializzato che la aiuti e le faccia da guida, che la riavvicini alle persone facendole capire che anche l’essere umano – a volte – ha un cuore grande come quello dei cani.

Alysa femminuccia somigliante ad un Golden Retriever ma di taglia mediopiccola, sui 12-14 kg. è nata a novembre 2010.

HA LA LEISHMANIA ( o meglio è risultata positiva ad un test) ma sta bene, questa malattia ormai non fa piu’ paura, documentatevi nel web , se si fanno controlli periodici spesso basta prendere una medicina che costa pochi euro per tenerla sotto controllo per tutta la vita del cane !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com