AMINA affettuosa e gentile nata nel 2007

Share

Amina dolcissima derivato Pastore Tedesco  aveva sicuramente una casa e una famiglia, è molto affettuosa ed abituata al contatto con le persone, cerca le coccole.  Cosa è accaduto nel suo passato ?  chissa’, forse si è persa e nessuno l’ha mai cercata, o forse l’hanno semplicemente abbandonata. Amina è finita in canile, e da allora aspetta solo di poter rientrare in una casa, in una famiglia. Bella, dolce, tenerissima. Una cagnolotta gentile da adottare subito.

Ottima con le persone, a nostro parere compatibile con altri cani ma è stata messa in un box molto piccolo con un maschio quindi probabilmente ha mostrato qualche intollerabilità nella sua vita con qualche altro cane.

Amina derivato Pastore Tedesco di taglia  mediogrande sui 28 kg. è nata  a gennaio 2007 ed  è finita in canile a giugno  2010 dopo avere passato tre anni in famiglia.  Non facciamola aspettare ancora !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com