ANAKIN in giro per canili….

Non conosciamo la storia di Anakin, possiamo solo ricostruirla sulla base delle date che troviamo nei suoi documenti.

Anakin nasce nel 2010 e passa un pao di anni da qualch parte, non certo per la strada. Una casa, un giardin, un terreno…chissa’.  Quando ha due anni, eccolo pero’ a girare da solo , senza piu’ riuscire a tornare a casa.  Microchip ?  No, certo. Poche persone lo applicano al loro cane, tanto che importa, nessuno controlla !  Finito in un canile nel 2012, Anakin ci passa tre anni, senza che mai nessuno lo adotti.  Da li’ è poi passato in un’0altra struttura, dove ha gia’ pasato  altri due anni…

Anakin  nel suo giro di canili ha bruciato gia’ oltre cinque anni di vita, ormai non è piu’ giovane, non è un cane particolare, è pure nero. Speranze di adozione ? Molto poche, tutti passano davanti al suo box snza neanche guardarlo.

Quando arriviamo davanti a lui, ci fissa con due occhioni tristissimi, sa gia’ che non siamo li’ per portarlo lontano da quel box.

Cerchiamo per Anakin una buona adozione con persone gentili e un poco pazienti, che lo sappiano inserire in famiglia.

Anakin è un maschio di taglia mediogrande sui 25-27 kg.  Nato nel 2010, finisce in canile nel 2012 e di box in box aspeta ancora la sua occasione di vvita.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com