ANGIE scaricata ancora cucciola

La piccola Angie proviene di certo da una delle solite cucciolate casalinghe, quelle che continuano a nascere a ripetizione nella casa di chi non sterilizza il proprio cane . Data via cosi’, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro, Angie  entra in una famiglia che l’ha tenuta fin quando è stata una cuccioletta, forse era un gioco per i bambini.  Quando  il suo compito d igiocattolo era terminato, cosi’ è stata caricata in auto e portata lontano,  lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Angie piccolina finisce per la strada, e dopo poco finisce in canile. Avrebbe potuto trovare una nuova adozione, ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ da quel giorno lei è ancora li’, ad aspettare una adozione che non  è mai arrivata.

Cerchiamo per Angie una buona adozione,  con persone gentili e pazienti,meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia.

Angie cagnolina di taglia contenutissima sui 15 kg. è nata a settembre 2008 ed è finita in canile dopo pochi mesi, a febbraio 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com