ANGUS abbandonato ad un anno

Angus è un cagnoletto bellissimo, molto allegro e sorridente, felice di vederci, contento di avere un poco di compagnia. Probabilmente era nato in  qualche cucciolata casalinga data via alla come capita, al primo che passa, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro. Cosi’ Angus, che ha continuato a non essere stato microchippato, è stato solo il gioco dei bambini, e quando si sono stancati di lui ecco che è diventato  un inutile oggetto di cui sbarazzarsi.

Buttato per la strada, Angus  è ben presto finito in canile e ancora aspetta che qualcuno si accorga di lui, del suo sorriso, dei suoi occhi che brillano per la gioia di vivere.

Cerchiamo per Angus una buona adozione, con persone un pochino pazienti per dargli il tempo di ambientarsi nuovamente in una famiglia.

Angus bel maschietto di taglia media , sui 18-20 kg. è nato a gennaio 2014 ed è stato abbandonato quando aveva poco piu’ di un anno, finendo in canile a maggio 2015

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com