ANNABELLA bellissima e buona

Ma l’avete vista bene ?  Questa cagnolina è una meravigia, davvero bellissima ! Allegra e simpatica, molto buona, un vero tesoro. Come mai è finita in canile ? Perchè ha avuto la sfortuna di nascere  nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, ed ha preferito buttare per la strada tutti i cuccioli. No, non sappiamo che fine abbiano fatto i suoi fratellini e sorelline,  lei ce la ritroviamo in un box di canile, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e Annabella corre un serio rischio, quello di passare in un box tutta la sua vita .

Annabella è giovanissima, finita in canile a soli quattro mesi, con lei ci vuole un pochino di pazienza per insegnarle a conoscere un mondo che non ha mai visto, ma è socievole e buona, curiosa ed intelligente, aiutata e guidata dall’amore imparera’  come si vive in famiglia.

Annabella deliziosa cagnolina un po’ volpino  – ma ancora piu’ bella ! – nata probabilmente  ad aprile 2018, a soli quattro mesi è stata abbandonata finendo in canile ad agosto 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019