APELLE un cane perfetto – ADOTTATO

Aggiornamento 24 ottobre 2018

Apelle si è improvvisamente sentito male. Prontamente ricoverato, rottura della milza . Subito operato. Pero’ la diagnosi è infausta, e ad Apelle sono rimasti pochissimi mesi di vita, purtroppo.

Per non farlo rientrare in canile, adesso Apelle, gazie alla nostra volontaria che opera in quel canile, è in una pensione dove si è gia’ ambientato.  Non sappiamo  quando accadra’ il peggio, per ora Apelle è felice ed ha dimenticato il box del canile. Siamo tutti con te, Apelle, tieni duro piu’ che puoi !

Apelle è davvero un cane perfetto, buono e bravo, socievole ed affettuoso. Ha vissuto per quattro anni in una casa, in una famiglia, e lui pensava di essere amato e che avrebe vissuto li’ la sua intera vita. Niente di piu’ sbagliato, caro Apelle ! Un giorno sei stato caricato in auto e portato a fare una passeggiata senza ritorno.

Ma voi, ve lo potete immaginare  lo sgomento e la paura che deve avere provato a ritrovarsi, per la prima volta nella sua vita, da solo per la strada ?  Vagando  disperatamete, ecco che Apelle prende una bella botta da un’auto di passaggio. Dolore e sofferenza, deve essere stato il momento peggiore della sua vita.A causa di questa brutta esperienza, una delle sue zampe ha un piccolo problema, è un poco storta, ma quasto non gli impedisce d camminare normalmente !

Finito in canile, Apelle ha aspettato per tanto, tantissimo tempo che qualcuno si accorgesse di lui, ma niente, nessuno lo  guarda con gli occhi dell’amore, passano tutti oltre la sua gabbia e lui rimane li’, dietro le sbarre, a vivere una  non-vita  ormai da tanti anni.

Cerchiamo per  Apelle una bella adozione, con persone a cui non importi se lui nel fisico non è perfetto perchè lo è nella sua piccola anima .

Apelle è uno splendido  maschio di taglia mediogrande, sui 30 kg.  Socievole, simpatico, allegro, sorridente…beh insomma ha un carattere splendido. Nato nel 2007,  ha vissuto con la su famiglia traditrice per quattro anni ed è stato abandonato, finendo in canile, nel 2011. Problemino alla  zampa ? E chi se ne accorge ?

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottable al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantyenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms