APOLLO Rottweiler anziano deluso dal mondo

Apollo  per ben sei anni ha svolto il suo lavoro, quello per cui lo avevano preso  e forse comprato  fin da cucciolo, in una maniera impeccabile. Gli hanno detto che lui era un cane da guardia, e quello ha fatto. Ha difeso la sua famiglia contro i malintenzionati, senza stare tanto a distinguere, certo.

Poi pero’ì hanno deciso che di lui non c’era piu’ bisogno, fose si sono fatti l’antifurto, e cosi’ pollo un brutto gorno si è ritrovato per la strada, abbandonato a se’ stesso e poco incline a socializzare col mondo.

Recuperato e portato in canile, il suo carattere difficile ha fatto si’ che n quel box ci rimanesse per anni. Ora  Apollo è diventato anziano, ma il suo caratteraccio non mgliora, è sempre  un cane difficile e poco socievole.

Cerchiamo per Apollo una adozione del grande cuore, con persone esperte nella gestione di questa razza e taglia di cane, che abbiano la possbilita’ di tenerlo in un giardino ben recintato, dove Apollo possa ritrovare il contatto con la natura e vivere i suoi ultimi anni in modo piu’ sereno e piu’ adeguato alle sue esigenze.

Apollo è un Rottweiler di taglia grande, sui 50 kg. Nato nel 2004, è stato sostituito dall’antifurto ed abbandonato  in strada finendo in canile a sei anni nel 2010

Vaccnato e microchippato, probabilmente non sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com