APPIA la tipo Corso bellissima

Appia se lo sono presa da cucciola, in una delle tante cucciolate casalinghe che non mancano mai in certe zone, o, addirittura, se la sono comprata in qualche allevamento abusivo dove gliela hanno spacciata per una Corso di pura razza, un vero affarone per chi cerca un cane di pura razza e se lo compra come fosse un oggetto. Ma i mesi passano, e la povera Appia rivela che in effetti è una Corso, ma non proprio di razza purissima…

E che ci si fa con un oggetto che non piace, un oggetto taroccato, una fregatura che ci hanno dato ? Si butta !

Appia è finita per la strada quando aveva soltanto un anno di vita, povera cagnolona senza colpe, e non ci è voluto molto per segnalarla e farla accalappiare mentre girava sperduta per la strada.

Finita in un canile molto affollato, in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, Appia corre il serio rischio di passare li’ dentro tutta la sua vita.

Appia bela cagnolona di taglia mediogrande è nata a febbraio 2018 e aveva solo un anno quando è finita in canile a febbraio 2019. Buona e simpatica, si vede che è un cane aituato alle persone, compatibile con maschi anche di taglia piu’ piccola.

Vaccinata, microchipata sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informaziooni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625   adozioni.animalinsieme@gmail.com

febbraio 2021