APPLE abbandonata ad un mese e mezzo ! che vergogna

Apple in canile non sa nemmeno come ci è arrivata. Era troppo piccola, non aveva neppure un mese e mezzo ! Che vergogna vedere questi abbandoni da parte di persone che si dichiarano contrarie alla sterilizzazione perchè è una pratica “contronatura” ma che considerano molto naturale abbandonare i cuccioli piccolissimi condannandli a morte certa. Chissa’ quanti erano, questi cuccioli. Chissa’ che fine hanno fatto, gli altri fratellini. Forse si è salvata solo lei, da questo immenso olocausto che avviene da decenni.

Apple è  cresciuta in un box, ha visto solo quello, nella sua vita, e pian piano è diventata sempre piu’ timida e schiva, come purtroppo accade spesso ai cani che crescono con pochi contatti con le pesone.

Cerchiamo per Apple una adozione con persone molto pazienti e con poche aspettative, speriamo almeno iniziali., in casa con giardino ben  recintato e con altro cane ben socializzato che la aiuti a superare qusta sua timidezza e ad avvicinarsi con maggiore fiducia alle persone. Forse necessario ricorrere all’aiuto9 di una figura professionale  per la sua rieducazione.

Apple è una femminuccia di taglia media, sui20-22 kg. nata  as meta’ maggio  2009, abbandonata in modo crudele e vergognoso a poco piu’ di un mese di eta’ e finita in canile  ad inizio luglio 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;