ARA una piccoletta tutta da rieducare

Ara è u cagnolina timidissima, che ha avuto pochi contatti conle persone. Una cagnolina che sta facendo un lavoro di socializzazione e rieducazione con gli educatori, per renderla piu’ adottabile.   Forse è la sola sopravvissuta di qualche cucciolata abbandonata in strada, è cresciuta un po’ selvatica e con pochissimi contatti con le pesone, non si fida e, anche se incuriosita, se ne sta per conto suo.

E’ una adozione del cuore, adatta solo a persone molto molto esperte nel recupero di cani problematici, e che dovranno continuare un percorso di recupero  supportati da una figura professionale. Grdito un giardinetto  ipersicuro, meglio se con recinzione in muratra ed affaccio interno, per evitare una fuga disastrosa.

Sappiamo che è una adozioe quasi impossibile, ma come possiamo privare la piccola Ara di questa possibilita’ ?

Ara femminuccia con i colori del Jack Russell, ma  con zampette un po’ piu’ alte, taglia mediopiccola sui 13 kg è finita in canile  a giugno 2017,  ci sembra molto giovane.

Vaccinata e microchippata, si affida sterilizzata.

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile di preferenza a Roma per permetterle di continuare il suo percorso rieducativo, con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Per info e adozioni:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com
novembre 2017

Anche loro cercano casa ;