ARES una vera meraviglia – ma + morto in canile

Bello come lui ce ne sono pochi. Elegante, aristocratico, perfetto nelle proporzoni, nei movimenti, nella postura. Possiamo dire un incrocio tra un Golden Retriever ed un Setter ?

Una merabiglia di cane. Una pena vederlo chiuso in una gabbia. Non sappiamo molto di lui, sappiamo che è entrato in canile nel 2012, probabilmente molto giovane. Sta sprecando la sua vita li’ dentro, ma questo è un cane formidabile di cui qualunque persona sarebbe orgogliosa ed invidiata..Ares è un maschio di taglia mediogrande, sui 30 kg. almeno, entrato in canile nel 2012. Compatibile con femmina di taglia adeguata, vive in box con Priscilla e Lena senza problemi. Non sappiamo con maschi.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Cerchiamo per Ares una bella adozione con persone pazienti che sappianoaiutarlo a superare la timidezza, meglio con altro cane femmina socializzata chegli faccia un po’ da guida.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

aprile 2017

 

5 ottobre 2017