
Un vero amore di cagnolina, ecco chi è Aretha. Ed è anche bella, infatti la volontaria che si occupa di lei in canile l’ha battezzata proprio Bella anche se all’anagrafe era stata registrata con il nome di Aretha.
Eppure, l’hanno abbandonata lo stesso, l’hanno buttata per la strada senza minimamente preoccuparsi del suo destino. Ed eccolo qui, il destino di Aretha, una gabbia di canile dove corre il rischio di passare tutta la sua vita li’ dentro, perchè Aretha vive in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane.
Quando ci vede arrivare al suo box, eccola che subito si avvicina, e, anche se per lei siamo ancora delle sconosciute, è subito disposta a fare amicizia, a ricevere una coccola…
Cerchiamo per Aretha una buona adozione che la faccia uscire dal canile: è una cagnolina stupenda adattissima anche a vivere in appartamento.
Aretha è una cagnolina di taglia mediopiccola, sui 12 kg. E’ nata ad inizio 2016, è stata abbandonata ed e’ finita in canile ad agosto 2017.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
luglio 2022
maggio 2022
gennaio 2022: Aretha e Terry
agosto 2018
febbraio 2018
agosto 2018