ARIA la bassotta nata in canile

Capita a volte che  nei canili arrivino cagnoline con la panbcia grossa grossa, sul punto di partorire. E questo è successo alla mamma di Aria, la data di nascita di Aria è la stessa del giorno della sua entrata in canile.  Non troviamo traccia ne’ della mamma ne’ degli altri  fratellini, ma questo non significa che siano stati adottati, perchè in quella zona pochissime persone vanno in canile per adottare un cane…..

Aria dunque nasce in un box di canile, tutto il suo mondo è sempre stato solo quel recinto, non sa cosa ci sia dietro quelle mura. Quando ci vede, si fa piccola piccola cercando di sparire, poi quando cominciamo ad accarezzarla pian piano vediamo  occhietti che brillano e poi arriva un gran sorriso. Carinissima, cerchiamo per Aria una buona adozione con persone molto pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato, lei è compatibile con maschi e femmine.

Aria pseudo bassotto  cicciottella peso attuale sui 8-9 kg ma deve dimagrire un po’,   nata inizio dicembre 2012, direttamente in canile, battendo ogni precedente  record sull’eta’ di entrata in canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019