ARIA la bellissima color Blue Merle – adottata

Anche nelle metropoli, nonostante la sensibilita’ e  il rispetto nei confronti degli animali sia aumentato nel corso degli anni, continuano ad esserci esempi  di arretratezza culturale, indifferenza, ignoranza. Un esempio ?  Aria ha vissuto fino ad un anno e passa in compagnia della sua famiglia, è cresciuta diventando una cagnoletta buona, allegra, vivace, affettuosa.  Forse, lasciata un po’ a se’ stessa, libera di farsi un giretto nelle vicinanze di casa, dove la citta’  ha  vaste zone ancora ” di campagna”,  prati incolti dove mandare a scorazzare il proprio cane per non farsi sporcare il giardino.  Cosi’ Aria  incontra il suo principe azzurro, nascono dei bei cuccioli e Aria si ritrova per la strada, abbandonata al suo destino.  Fa quello che puo’, ma quando viene recuperata  con lei ormai c’è soltanto un cucciolo, potete immaginare che fine abbiano fatto gli altri…

Finita in canile, ora che il suo cucciolo è stato adottato, Aria aspetta che qualcuno si accorga della sua bellezza, del suo bel carattere, della sua gioia di vivere. Allegra, vivace, affettuosa, Aria ha gia’ dimenticato il tradimento di chi avrebbe dovuto amarla e protggerla.

Aria è una splendida cagnoletta  di taglia media contenuta, dal mantello colore blue merle grigio acciaio, un bel colore poco comune. E’ nata probabilmente a novembre 2016, finita in canile dopo un abbandono a marzo 2018. E’ compatibile con cani maschi, da verificare con altri cani femmine.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com