ARIANNA la bellissima con la criniera VIDEO

Ma l’avete vista bene, questa meraviglia ? No, non è una maremmana, è molto piu’ piccola, ma ha la criniera come fosse un leone. Chissa’ se è stata abbandonata fin da cucciola, come si usa in queste zone dove le cucciolate nascono a ripetizione, dove i cani non vengono mai microchippati per non assumersene la responsabilita’ e dove tutti, maschi e femmine, mai sterilizzati, vengono lasciati liberi di andarsene a spasso da soli, di accopiarsi, di riprodursi. Tanto, basta buttare via i cuccioli e via, condannando decine, centinaia di cani, a passare una vita intera in canile.

Arianna dunque in canile ci è finita probabilmente da cucciola, e qui dentro ci è cresciuta, aspettando che qualcuno la scegliesse, illudendosi che qualcuno entrasse in quel canile sperduto per adottare lei e portarla a casa. Un’illusione che ora, dopo quattro anni passati, è finita. Arianna lo ha capito che li’ non arrivera’ nessuno, e si affida a questo appello, a queste foto, per tentare di cambiare il suo destino.

Arianna bellissima cagnolotta dall’aspetto da… leoncina, è una maremmana di taglia insolita, sui 25 kg soltanto. In canile ci è finita a maggio 2015, forse da cucciola.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

febbraio 2021

dicembre 2019