ARMANDO Pastore Tedesco tradito da tutti

Una vecchia canzoncina diceva :  Era quasi verso sera, se ero dietro stavo andando
che si è aperta la portiera è caduto giù l’Armando….

E deve proprio essere successo questo, all’Armando, quando quella sera lo hano fatto salire in auto per fare una passeggiatina senza ritorno.  Arrivati davanti  ad una pensione per cani, conosciuta anche per l’amore che portano proprio  per i Pastori Tedeschi, si è improvvisamente aperta la portiera ed è caduto giu’ l’Armando !

Aveva solo quattro anni l’Armando, ma gia’ non serviva piu’, era diventato soltanto un ingombro inutile, qualcosa di cui liberarsi presto.  Probabilmente tenuto  come guardiano della casa, in qualche giardino della zona, forse non è stato abile nello scoraggiare i ladri, o forse è stato sostituito dall’antifurto.

Scaricato proprio davanti ad un luogo dove i Pastori Tedeschi entrano tutti i giorni, lui invece non è entrato li’ dentro ma direttamente in un box di canile.

Cerchiamo per Armando una buona adozione in casa con giardino e con persone gentili e sensibili, esperte nella gestione di  cani di questa razza e taglia.

Armando è un  Pastore Tedesco di taglia grande, sui 35 kg almeno, pero’ magro e  molto depresso. Nato nel 2010 è stato abbandonato  finendo in canile nel 2014. Carattere …da Pastore Tedesco, orgoglioso, un po’ diffidente con gli estranei, intelligente.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com