ASSO cagnolotto timido

Asso fa parte della schiera senza fine di cuccioli indesiderati nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito abbandonare per la strada via i cuccioli che continuano a nascere. Buttato per la strada a soli due mesi di vita, Asso è sopravvissuto all’abbandono, ma è finito in un box di canile, in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane.
Cosi’ in quel box lui ci è cresciuto, diventando, come spesso succede ai cuccioli in canile, timido e schivo. Ci guarda da lontano e non osa avvicinarsi ! Cerchiamo per Asso una adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Asso è un bel cagnolotto di taglia media contenuta, sui 18 kg. E’ nato a marzo 2020 è stato abbandonato a due mesi finendo in canile a maggio 2020.
E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987

maggio 2021 – Un anno in canile…