ASTRO quasi Alano in canile da cucciolo !

Astro gia’ si capisce, è il solito cucciolo preso con leggerezza e superficialita’ da qualche cucciolata casalinga, cosi’, tanto per avere un bel cuccioletto in casa e far divertire i bambini.  Ma poi i mesi passano e il cuccioletto piccolo piccolo comincia a crescere…a crescere….perbacco, ma questo cane è proprio grosso…buttalo via che il bambino non ci gioca piu’, prendiamone un’altro…

E cosi’ Astro a soli sette mesi finisce per la strada. Un cucciolone grande grosso e …giuggiolone, ma tutti lo scansano e finisce in canile.

Lui in canile ci sta passando tutta la vita, per fortuna essendo un incrocio avra’ vita piu’ lunga dei suoi blasonati simli, ma la sua adozione è molto urgente  se vogliamo che abbia qualche anno di vita diversa dalla gabbia di un canile.

Astro maschio tipo Alano – ma piu’ piccolo !  Diciamo sui 35 kg –  è nato a gennaio 2010 ed è finito in canile a sette mesi nel luglio 2010. Da allora aspetta una buona adozione da parte di persone esperte nella gestione di cani di questo tipo, che abbiano la pazienza di aiutarlo ad imparare a conoscere  il mondo. Meglio se in casa con giardino e in compagnia di femmina ben socializzata di taglia adeguata.  Compatibile con femmine. No maschi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2016

 

maggio 2017

 

gennaio 2018