ATTILA abbandonato da adulto

Aggiornamento giugno 2021: Attila è ancora in canile… nessuna speranza di una vita fuori dal canile per lui?

Anche per Attila la storia deve essere stata la solita, quella di sempre: un cucciolo preso in qualche cucciolata casalinga, portato a casa perchè serviva un cane che con la sua presenza scoraggiasse i malintenzionati. Un cucciolo che, crescendo in un giardino, senza molti contatti con persone e altri cani, è diventato un cane di difficile gestione.

Non sappiamo se sia stato abbandonato o se sia uscito dal giardino e si sia perso, quello che è certo è che adesso Attila è finito in canile, e nessuno lo ha cercato, reclamato, recuperato.

E che speranza di adozione puo’ avere un cane adulto, di taglia grande e dal carattere poco socievole ? Praticamente, nessuna. Pero’ noi facciamo ugualmente questo appello per lui, abbiamo gia’ visto avverarsi dei miracoli, chissa’ mai che non ne avvenga uno anche per lui ?

Cerchiamo per Attila una adozione con persone molto esperte, meglio ancora cerchiamo un educatore che prenda a cuore il caso di questo cagnolone infelice che vivra’ il resto della sua vita rinchiuso in quel box.

Attila è una taglia grande, sui 35 kg. E’ finito in strada e poi in canile a novembre 2017 sicuramente gia’ adulto (data di nascita stimata 2015 o 2016).

E’ vaccinato, microchippato, sterilizzato (negativo alla leishmana a novembre 2017).

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 – 3475143882

ottobre 2020: la sua espressione è cambiata e la sua vita è cambiata, ora vive con due femminucce e non è piu’ il terribile Attila

giugno 2018

marzo 2018