ATTILAH reso inutile dall’antifurto – morto in canile

Attilah è uno splendido cagnolone incrocio Labrador-Maremmano di taglia mediogrande, sui 35 kg. E’ stato abbandonato gia’ adulto, finendo in canile ad agosto 2017.

Attilah lo tenevano di sicuro nel giardino di casa, il fidato amico che vegliava sulla sua famiglia. Poi è arrivato il giorno in cui Attilah non serviva piu’, forse perchè si sono decisi ad installare un antifurto elettronico. Cosi’, a causa della tecnologia, Attilah ha perso il suo lavoro, perchè proprio di questo si trattava, non certo di affetto, visto che lo hanno sbattuto fuori casa. Un cagnolone cosi’ da solo per la strada, è stato subito segnalato ed ecco iniziare per Attilah la vita da recluso in una gabbia di canile.

Cerchiamo per Attilah una buona adozione in casa con giardino, con persone esperte nella gestione di cani di buona taglia, che sappiano anche ridargli la dignita’ del suo ruolo di fidato amico e protettore della casa e dei suoi occupanti.

E’ bravo al guinzaglio ed è compatibile con cani femmine di pari taglia, da verificare con altri maschi.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

dicembre 2022

ottobre 2022

novembre 2021

febbraio 2018