ATTILAH reso inutile dall’antifurto

Attilah lo tenevano di sicuro nel giardino di casa, il fidato amico che vegliava sulla sua famiglia. Ah no, scusate…su quella che credeva fosse la sua famiglia. Gia’, perchè è arrivato il giorno in cui Attilah non serviva piu’, forse perchè si sono decisi ad installare un vero antifurto elettronico. Cosi’, a causa della tecnologia, Attilah ha perso il suo lavoro, perchè proprio di questo si trattava, non certo di affetto, visto che lo  hanno sbattuto fuori casa senza troppi complimenti.
Un cagnolone cosi’ da solo per la strada, è stato subito segnalato ed ecco iniziare per Attilah la vita da recluso in una gabbia di canile.  Lui pensa ancora di doversi guadagnare la pappa quotidiana, e cerca di fare la guardia anche nel box, quando ci vede ci abbaia  come a farci capire che non si fida di noi. Poi pero’ inizia a guardarci con piu’ interesse, un po’ sorpreso, non capisce bene chi siamo e cosa vogliamo, ma si tranquillizza  un po’.

Cerchiamo per Attilah una buona adozione in casa con giardino, con persone esperte nella gestione di cani di buona taglia, che sappiano anche ridargli la dignita’ del suo ruolo di fidato amico e protettore della casa e dei suoi occupanti.

Attilah è uno splendido maschio  Labrador/Maremmano di taglia mediogrande sui 35 kg.

Abbandonato gia’ adulto, è finito in canile ad agosto 2017. Compatibile con femmine di pari taglia, non sappiamo con maschi ma non ci sembra adatto.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com