AURORA la prova caccia era andata male

Aurora è una bellissima  tipo setter bianconera, ci da’ proprio l’aria di cane del cacciatore, infatti quando ha avuto soltanto un anno di eta’ è finita in canile. E  ad un anno i cacciatori hanno appena fatto le prove caccia con i cani nuovi, guarda che combinazione ! Aurora deve essere una pacifista a cui non piacciono i fucili, cosi’ è stata prontamente scaricata ed è finita in box. Molto carina, avrebbe potuto trovare facilmente una bella adozione, ma purtroppo è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’Aurora  sta continuando ad aspettare la sua occasione per una vita diversa, mentre la vita, intanto, si consuma giorno per giorno nel box.

Aurora è una splendida cagnolotta secondo noi proprio setter, nata probabilmente nel 2013 e finita in canile dopo il fallimento della prova caccia ad un anno, nel 2014. Bella, buona, allegra nonostante tutto, appena timida con chi non conosce, compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata,sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com

 

febbraio 2019