AVOCADO il caile fa sempre male

Avocado in canile ci è finito ad un anno. Probabilmente era uno dei soliti cuccioli nati per ignoranza ed indifferenza, nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, e che da’ via i cuccioli al primo che capita, senza microchip, senza nessuna minima garanza per il loro futuro. Il futuro di questi cuccioli spesso è sempre lo stesso : per qualche mese sono il giocattolo dei bambini, tattati un po’ da oggetti, che alla sera si mettono via, rigorosamente in giardino, mai in casa, per essere poi tirati di nuovo fuori al mattino seguente. Ma i cuccioli crescono, i bambii si stancano di giocare con loro, il cane diventa inutile e superfluo. Il rimedio ? Abbandonarlo subito in strada, e procurarsi un nuovo cucciolo per i bambini. . Questo l’insegnamento che viene dato ai propri figli che, una volta adulti, si comportano esattamente nello stesso modo, e via cosi’ per ann e per decenni.

Avocado aveva dunque soltanto un anno quando si è ritrovato prma in strada e poi in canile. Bene, direte voi, cosi’ avra’ avuto la possibilta’ di trovare una buona adozione4 con persone che lo potevano conoscee in canile. Sbagliato, perchè in quelle zone pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e Avocado non lo ha visto nesuno, nessuno lo ha adottato, nessuno si è mai interessato a lui. E vi diremo di piu’ : queste che vedete sono le prime foto in assoluto che gli siano mai state fatte, questo è il primo appello di adozione con cui Avocado ha la possibilita’ di cambiare, anche se dopo troppo tempo, il suo futuro.

Avocado è un cagnolotto timido, il canile fa sempre male ai cani piu’ sensibili, e lui si tiene a distanza, ci guarda da lontano, si preoccupa per la nostra naspettata presenza, che va a rimpere la monotonia di giorni mesi ed anni sempre uguali.

Cerchiamo per Avocado una adozione con persone pazienti meglio se i casa con giardino ed in compagnia di u altro cane ben socializzato che lo aiuti a ricordare come si vive fuori da un box.

Avocado bel maschio di taglia media sui 25 kg nato gennaio 2013 è stato abbandonato ad un anno ed è finito in canile a febbraio 214

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

gennaio 2020