AZALEA abbandonata a tre mesi

Azalea  ha avuto la sfortuna di nascere in una cucciolata indesiderata, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane e trova molto piu’ comodo e sopratutto economico abbandonare tutti i cuccioli che nascono.  Aveva solo tre mesi, era ancora una  cucciola piccola piccola quando è finita per la strada, condannata a morte certa. Ma Azalea  è sopravvissuta ed è finita in canile,

Sta crescendo in un box, ed è gia’ diventata molto timida e paurosa, per lei cerchiamo ua adozione con persone molto pazienti, meglio se in casa con giardino ben recintato ed in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti sia a conoscere un mondo che non ha mai visto sia ad avvicinarsi alle persone di cui per ora ha paura.

Azalea  bella cagnoletta di taglia media sui 18  kg.  un po’ Beagle   è nata a marzo 2016 ed è finita in canile a giugno 2016 quando aveva solo tre mesi.

Vaccinata, microchippata,sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;