AZALEA un fiorellino di cagnolina – adottata

Piccola Azalea, bella cagnolina giovane  che ha avuto la sfortuna di nacere in una zona dove  tutti i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli, e dove, pero’, non esiste assolutamene la cultura della sterilizzazione.  Il risultato potete bene immaginarlo : le cagnoline tornano a casa  gravide.  A quel punto, i proprietari si suddividono in tre  o quattro categorie : quelli che abbandonano i cuccioli appena nati o a un paio di mesi, quelli che li danno via al primo che capita, e infine quelli che abbandonano la mamma  ancora  incinta o ‘ con tutti i cuccioli !

I proprietari di Azalea appartengono a questa ultima categoria, si sono sbarazzati di lei perchè si sono accorti che stavano arrivando cuccioli…e cosi’ via il problema alla radice !

Azalea è finita in strada e subito in canile, dove è stata  sterilizzata immediatamente.  Quello che si poteva fare prima, quando aveva una casa e una famiglia, insomma.

E pensate che qualcuno cerchi adesso di riprendersela dal canile ? Ma nemmeno per idea, ora Azalea ha anche  il microchip, cioè è un cane che non si puo’ abbandonare senza problemi.   Molto meglio passare ad altro cane, e il giro continua.

Azalea adesso cerca una casa, una vera casa, con persone che sappiano amarla per quello che è una bella cagnolina buona e dolce, abituata alle persone, compatibile con maschi e femmine. Chiede troppo ?

Azalea bella cagnolina di taglia  piccola, sui 7  kg.  senza dubbio giovane, è stata abbandonata finendo in canile a luglio 2019

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019