AZZURRA una piccoletta speciale

Azzurra è una bella cagnolina, un tipetto un po’  comune se la guardi di sfuggita, poi pero’ ci accorgiamo di una caratteristica che la rende speciale, ha un occhio del colore del cielo limpido, il cielo delle giornate estive piene del gusto della vita.  Azzurra pero’  il gusto della vita se l’è dimenticato da tempo,purtroppo.  Abbandonata per la strada, non sappiamo se ancora cucciola o comunque giovane giovane, adesso vive in un box di canile, e quel cielo azzurro che si porta negli occhi lo vede come un miraggio lontano, il ricordo di una liberta’ perduta per  sempre. Gia’, perchè Azzurra è nata in una zona dove gli abbandoni sono continui, mentre le persone che vanno in canile per adottare un cane sono rarissime. Azzurra corre il serio rischio di passare li’ dentro tutta la sua vita.

Azzurra      bella cagnolina    della categoria ” derivato segugio ”  di taglia mediopiccola,sui 12-13 kg.     è finita in canile, forse ancora cucciola, ad aprile 2017. Se fosse entrata cucciola, con lei ci vorrebbe un po’ di pazienza, persone gia’ esperte di cani e la compagnia di un cane ben socilizzato che le insegni a conoscere il mondo.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine

 

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019