B.B.KING tipo Golden Retriever splendido

Anche B.B.King è finito in canile senza colpa, come sempre, come tutti. La sua unica pecca, non essere piu’ un cucciolo, avere smesso di costituire un giocattolo per i bambini. Un cane meraviglioso, pieno di vitalita’, gioioso, affettuoso, lo immaginiamo sfrecciare come il vento in un bel prato, rotolarsi nell’erba tutto felice, guardare la sua famiglia con occhi pieni di amore…. Macchè…per lui c’è stato solo un bel viaggetto in auto, una spintarella, e via ripartire di corsa.  B.B. King ha iniziato a vagabondare, ha fatto amicizia con un altro cane, ed insieme alla fine sono finiti in canile e nel box.  Il suo compagno Regolo, piu’ timido e sottomesso, lo ha riconosciuto come capo, e come tale B.B.King si comporta.  Quando arriviamo al suo box, ci accoglie tutto festoso, vuole tutte per se’ì le poche carezze che gli facciamo, vuole attirare la nostra attenzione per ottenere che quella maledetta porta si apra.

Cerchiamo per B.B.King una buona adozione con persone attive e dinamiche, èp un cane giovanissimo e pieno di voglia di vivere e muoversi, non è un cane che puo’ vivere relegato in un giardino.

B.B.King è un meraviglioso tipo Golden Retriever di taglia mediogrande sui 285 kg.  Nato a dicembre 2016, ha vissuto con una famiglia traditrice fin quando è stato abbandonato finendo in canile a luglio 2018

 

Vaccinato, microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

 

settembre 2018