BABA’ bello piccoletto un po’ shitzu nato nel 2008

Baba’ è sicuramente uno dei soliti cani presi da cuccioli in qualche bella cucciolata casalinga, mai microchippato  per non assumersi la responsabilita’, mai sterilizzato per non spendere soldi per il proprio cane. Tenuto  forse sempre in giardino, e lasciato pure libero di farsi un giretto, cosi’ non si sporca il prato, no ? Un cagnolino lasiato a se’ stesso, ci da’ l’idea non abbia mai fatto un bagno o una toelettatura. Un giorno pero’ o Baba’ si perde oppure decidono proprio di disfarsene.

Baba’ si ritrova per la strada  arriva in canile  ed ora che è sola ci guarda da dietro le sbarre della sua gabbia con aria sconsolata, forse pensa di dover scontare cosi’ una colpa non sua.

Cerchiamo per Baba’ una bella adozione con persone sensibili e gentili che gli faranno dimenticare questo periodo buio della sua vita, è un cagnoletto  buono e tranquillo, convive in box con  maschi e femmine  senza problemi.

Baba’ bel maschietto un po’ schitzu    è una taglia media sui 18 kg.è cuccuittello,  nato nel 2008 finito in canile a giugno 2017

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2018

 

aprile 2018