BABY giovanissima, timida molto carina – adottata

aggiornamento: Baby ha contratto la leishmania in canile…richiesta di adozione saltata…speriamo che possa uscire viva da lì e che questa malattia non la destini all’ergastolo in canile oppure a decesso…la leishmaniosi deve essere tenuta sotto controllo, ma in mezzo a centinaia di cani in branco sarà veramente seguita? L’adozione dei cani con leishmania in canile è molto più urgente rispetto a quella degli altri cani
BABY è una meravigliosa piccola giovane cagnolina di circa 10 kg. nata ad aprile 2019 e arrivata a soli quattro mesi in un canile della provincia di Latina. Naturalmente è timida come tutti i cuccioli che crescono in un ambiente senza volontari. In compenso è abituata alla convivenza con gli altri cani perchè in questo canile i cani hanno…famiglie allargate in quanto vivono in branchi di decine di cani. Quindi Baby sa comunicare molto bene con i suoi simili.
E’ vaccinata, microchippata, sterilizzata ed è lì che aspetta … speriamo che non debba trascorrere anni e anni in canile, come purtroppo tanti altri piccoli detenuti.
BABY nata il 15/4/2019   in canile dal 26/08/2019 taglia piccola sui 10 kg. timida
Per info e adozioni 3396094625 (anche wattsapp) adozioni.animalinsieme@gmail.com