BABY il maschietto esuberante

Baby è un bel cagnoletto  che per tre anni ha avuto una casa e una famiglia. Molte persone pensano che sono perfettamente in grado di educare il proprio cane, e questo senza minimamente conoscere nula  sui camni, sul loro modo di pensare, sul loro modo di apprendere correttamente. Ma la presunzione, si sa, è un  brutto difetto, e persone che non hanno neanche mai visto un cane in vita loro pensao che non ci voglia nulla.  Non è che sia difficile, basta agire nel modo corretto, ed ecco che il cucciolo diventera’ un cane adulto educato e perfettamente gestibile.

Beh, con Baby  non hanno fatto un gran lavoro di educazione, lui è buono ma tremendamente male educato, molto esuberante e difficile da contenere. Gli educatori stnno facendo con lui un percorso che, fatto da cucciolo, sarebbe stato molto piu’ breve  !

Ma Baby è cosi’ simpatico e carino che in fondo gli perdoniamo molte cose….Molto espressivo, si fa capire solo cmìambiando espressione del muso, è allegro e socievole, troppo scatenato ma comunque  affascinante….

Cerchiamo per Baby una buona adozione con persone pazienti che sappiano tenere a freno la sua esuberanza continuando il suo recupero,. Nonostante i difetti, è un bel cagnolotto simpatico, un vero peccato vederlo in un box di canile.

Baby bel mschietto dal gran sorriso è una taglia media sui 20 kg forse meno . Nato  nel 2013 e finito in canile nel 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com

Anche loro cercano casa ;