BABY scaricata al primo calore !

Share

Tenuta a casa da cucciola, forse in qualche giardino, chissa’ se pure senza recinzione. I mesi passano, cuccioli crescono. No, assolutamente il cane non si sterilizza, non si spendono soldi cosi. Il cane a in calore ?  Ma che, scherziamo ?  Via via, abbandoniamola subito, questo impiastro, se no ci ritroviamo pure coi cuccioli da ammazzare…

Sette mesi, fine dell’infanzia e fine dell’amore che le volevano. Per lei prima la strada e poi il box del canile, a vita.  A vita, perchè Baby è nata in una zona dove in canile ad adottare u cane non ci va quasi nessuno, e lei ha perso il momento magico, non era piu’ una cucciolina piccola piccola.  Il tempo passa, e Baby spetta ancora, fiduciosa nelle persone, a cui apre subito il cuore. Non vogliamo che sia delusa, non vogliamo che rimanga li’ dentro per sempre.

Cerchiamo per Baby una buona adozione con persone affettuose e che la amino per sempre, come merita.

Baby bella cagnoletta di taglia media, sui 18-20 kg.  è  nata a maggio 2012 ed è finita in canile a sette mesi a dicemre 2012. Gentile, socievole, affettuosa. Un amore.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com