BAFFO che a caccia non correva – adottato

Share

Baffo quando  era giovanissimo correva come il vento, e sicuramente il suo padrone cacciatore era fiero di questo bellissimo cane.  Ma si sa, gli anni passano, e anche se  Baffo ne aveva solo quattro, non correva di certo come prima, era ormai un cane adulto. E  che ci fa, un cacciatore, col cane che non corre piu’  come il vento ? Beh, se tutto va bene, lo scarica per la strada ! Cosi’ Baffo si è ritrovato prima per strada e poi in canile. Non ha perso la sua allegria, è sempre un cane socievolissomo ed affettuoso, un gran bel cane che puo’ diventare  compagno di  belle passeggiate in campagna. Baffo convive con una femmina di taglia adeguata senza problemi, è un cane splendido  e vederlo passare i suoi anni migliori in canile è davvero una gran pena.

Cerchiamo per Baffo una buona adozione con persone gentili e senza fucili, amanti delle passeggiate che sicuramente Baffo apprezzerebbe moltissimo.

Baffo stupendo  incrocio Bracco  di taglia mediogrande, sui 30 kg. è nato a luglio 2010 ed è stato scaricato  a luglio 2014. Bellissimo, da adottare subito!|

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com