BAFFO lupacchione gentile

Baffo è un bel cagnolone molto Pastore Tedesco, che ha vissuto i suoi primi due anni di vita in qualche casa o almeno nel giardino di casa. Baffo pero’ è nato in una zona dove gli abbandoni si susseguono senza sosta, ed anche per lui  arrivo’ il momento di finire per la strada. Dalla strada al canile, il passo è stato breve. In quella zona poi le persone che vanno in canile per adottare un cane sono poche, pochissime, e figuratevi che speranze ha avuto Baffo, cagnolone gia’ adulto e pure grande e grosso. Appunto, nessuna.

Il tempo sta passando, e Baffo è  ancora li’, in attesa che qualcuno si accorga del suo muso simpatico e del suo cuore gentile. Cerchiamo per Baffo una buona adozione meglio se in casa con giardino ed in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a ricordare la sua vita passata. E’ un poco timido con le persone, ma senza alcun segno di aggressivita’.

Baffo bel maschio lupoide derivato Pastore Tedesco di taglia grande, sui 40 kg, è nato probabilmente a novembre 2011 ed è stato abbandonato per la strada finendo in canile a novembre 2013.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2019

ottobre 2019

luglio 2019