ADOTTATA BARBIE simil barboncina dolce

Barbie è una dolcissima simil barboncina deve essere finita nelle mani sbagliate : forse persino acquistata, è stata tenuta in modo vergognoso, sicuramente tenuta sempre in giardino, benchè di taglia piccola e delicata, senza metterle alcuna protezione da parassiti e punture, cosi’ che, quando si è ammalata di leishmania,  non ha ricevuto alcuna cura. Anzi, quando la malattia ha iniziato ad essere grave, come accade ad ogni malattia non curata, hanno pensato bene di sbarazzarsene abbandonandola per la strada… Tanto i cani senza microchip sono cani di nessuno no?

Questa piccolina, ridotta  in condizioni indescrivibili, è entrata in canile e subito ricoverata per le cure del caso. Ha passato oltre un mese e mezzo in clinica, ed ora che, finalmente curata, sta migliorando, è tornata in un box di canile.

Cerchiamo per Barbie una veloce adozione che la faccia, finalmente, entrare in una casa dove possa continuare a migliorare .

Barbie è una bellissima simil barboncina marrone di taglia piccola, sui 10 kg. entrata in canile a gennaio 2016.

Vaccinata e microchippata, si affida sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;